Visita il nostro 

sponsor

Vita aliena: Marte video e polemiche su immagini della nasa

Share

This post has already been read 139 times!

fonte:  blastingnews.com

‘C’è un UFO su Marte’: polemiche su un’immagine NASA

Di stranezze il mondo è pieno e probabilmente anche qualche pianeta vicino. Per anni #Marte è stato al centro dell’attenzione per quanto riguarda la possibile presenza di vita extraterrestre, da quando abbiamo iniziato a ricevere le prime immagini della sua superficie.

 

Un’immagine NASA postata su Reddit sta facendo discutere gli internauti sulla sua origine che molti definiscono aliena.

Come dimenticare il volto di Cydonia che per anni ha fatto discutere curiosi ed appassionati, molti dei quali sono convinti che sul Pianeta Rosso ci sia molto più di semplici massi. I sostenitori della teoria aliena ribadiscono che in moltissime immagini provenienti dalla superficie del pianeta siano visibili chiare anomalie [VIDEO] che dimostrerebbero la presenza di una civiltà evoluta (passata o presente).

 

L’ultima immagine venuta alla luce presenta un oggetto che secondo gli ufologi potrebbe essere una sorta di velivolo metallico.

Video di anonymous che annuncia la presenza di vita aliena:

 

L’immagine dell’UFO

Molti internauti sostengono che si tratti dell’innegabile prova della presenza aliena sul Pianeta Rosso, ma per il momento la NASA non ha rilasciato commenti riguardo questa immagine. Tutto questo proprio dopo il video lanciato da Anonymous [VIDEO], in cui il gruppo di hacker sostiene che l’agenzia spaziale statunitense sarebbe sul punto di rivelare la verità sugli alieni alla popolazione mondiale. Anche se l’immagine è stata scattata dalla sonda Rover a marzo, è comparsa solo in questi giorni su Reddit, dove gli utenti si stanno dilungando in un estenuante dibattito. Lo scatto originale disponibile sul sito della NASA è stato postato dall’utente Prosaic Origin, attirando in pochi giorni l’attenzione di molti frequentatori del forum.

 

disco ufo alieno

 

I commenti su Reddit

Brillante” commenta l’utente Yesiamtrulyme. “Non sembra essere precipitato, sembra invece essere atterrato dolcemente” afferma invece DeplorableWe. “Hanno dimenticato di usare Photoshop”, dice invece Crazylegs99. Tra i partecipanti alla discussione non mancano però gli utenti più scettici. Secondo OnceReturned, potrebbe trattarsi di semplici detriti lasciati dal Rover durante il suo atterraggio: “Il rover probabilmente era vicino ai detriti lasciati durante l’atterraggio in quella data. L’oggetto sembra essere certamente artificiale, ma a mio parere non c’è niente di alieno. Anche se resta comunque una bella scoperta ed ha catturato il mio interesse”. L’intera discussione è visibile su Reddit (chi mastica un po’ di inglese non avrà nessun problema a consultarla) e l’immagine originale è consultabile tra l’archivio del Jet Propulsion Laboratory. Indubbiamente questa volta non siamo di fronte al solito dubbio “pareidolico” di massi e rocce, ma ad un oggetto reale. #vita aliena #ufo

 

Leggi anche: