Visita il nostro 

sponsor

Novità SKY: nuovi canali disponibili da domani

Share

This post has already been read 708 times!

fonte: digital-news

 

Dalla mezzanotte di domani, dunque tra lunedì e martedi, Mediaset ha deciso di criptare i canali presenti al 104-105-106 della piattaforma Sky: tali canali saranno comuque sempre visibili agli abbonati Sky grazie alla Digital Key che già consente di accedere a tutta la programmazione in onda sul digitale terrestre, basterà sintonizzarsi sulle posizioni 5004-5005-5006. Se non si ha ancora la Digital Key basterà chiamare Sky e sarà spedita direttamente a casa.

Grandi novità sono in arrivo intanto per gli abbonati, sul canale 105 sbarcano i grandi show di Sky Uno: talent e reality imperdibili da “MasterChef” tradizionale e “Junior” a “Kitchen Sound” da “Face Off” ad “America’s Next Top Model” aspettando ovviamente “X Factor”, la nona stagione prenderà il via giovedì prossimo con grandi novità e una giuria d’eccezione: la talentuosa Skin siederà accanto a Mika e Fedez mentre i fans di Elio potranno applaudire il suo ritorno in veste di giudice.

Al 106 andrà in onda a breve il nuovo canale SuperFox con il meglio delle serie e delle produzioni originali di Fox che ad Ottobre tornerà ad entusiasmarci e spaventarci con la sesta stagione di “The Walking Dead”, da non perdere “Il Contadino cerca moglie” reality dal sapore bucolico con un’inedita Simona Ventura. Sempre sul canale 106 sarà comunque disponibile sin da subito e per le prime settimane la programmazione di Fox, la casa delle prime, giusto in tempo per l’esordio di “The Whispers”, la serie prodotta da Steven Spielberg in prima visione assoluta.

Le novità non si fermano qui, anche il canale 104 cambia veste e prepara delle sorprese (è in arrivo Rai4? ndr), aspettate e vedrete.

Share Button