Visita il nostro 

sponsor

Il meglio in onda sui canali Sky da 30 Ottobre al 5 Novembre 2016

Share

This post has already been read 237 times!

fonte: 31 ottobre 2016 07:45 – fonte notizia digital-news

 

FIRENZE ‘66 – DOPO L’ALLUVIONE
Su Sky Arte HD, sabato 5 novembre alle 21.15
Il 4 novembre del 1966 l’Arno ruppe gli argini e inondò il centro storico di Firenze. La città che i Medici avevano immaginato come una “nuova Atene” rischiò di trovarsi sommersa come una nuova Atlantide. 50 anni dopo l’alluvione, Sky Arte HD racconta l’emozionante storia di ragazzi provenienti da tutto il mondo, i famosi angeli del fango, che si mobilitarono sfidando le forze della natura per preservare un patrimonio talmente importante, da trascendere i confini territoriali. I filmati e le testimonianze inedite contenuti in questo film-documentario permetteranno di far luce su un evento che, data l’enorme partecipazione di volontari poco più che maggiorenni, rappresentò la prima grande mobilitazione spontanea giovanile internazionale del secondo dopoguerra, oltre che una circostanza che cambiò per sempre il rapporto fra il capoluogo toscano e le proprie opere d’arte.

AFTERHOURS: HAI PAURA DEL BUIO?
Su Sky Arte HD, mercoledì 2 novembre alle 21.15
A quasi 10 anni dall’uscita dell’omonimo disco degli Afterhours, arriva su Sky Arte HD il film-concerto registrato all’Alcatraz di Milano il 26 marzo 2014. Uno spettacolo imperdibile, che ripropone la scaletta originale, eseguita con gli stessi arrangiamenti dell’uscita del disco. Celebrato dai giornalisti italiani più accreditati come miglior album indipendente degli ultimi vent’anni, Hai paura del buio? rappresenta uno snodo cruciale nella storia dell’indie rock italiano. La registrazione multitraccia e le otto telecamere permetteranno di rivivere l’emozionante performance del frontman Manuel Agnelli e della band milanese in tutte le sue sfaccettature.

THE LAST WITCH HUNTER – L’ULTIMO CACCIATORE DI STREGHE
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 31 ottobre alle 21.15 e alle 21.15 su Sky Cinema Halloween HD
Vin Diesel è il protagonista di un’epica battaglia tra forze oscure. Il valoroso guerriero Kaulder, condannato all’immortalità e allontanato dalla sua famiglia da una strega malvagia, intraprenderà una spietata lotta contro la Regina delle streghe per ottenere la sua vendetta e per salvaguardare la sopravvivenza della razza umana.

ZOO JUNIORS S.4 e 5
Su Sky Uno HD, dal 4 novembre dal lunedì al venerdì alle 19.00
Continua su Sky Uno Zoo Juniors, serie che segue le prime settimane di vita dei cuccioli dello zoo di Berlino. Nel corso degli episodi viene seguito il personale che si prende cura dei cuccioli: dai regolari controlli di peso, alle vaccinazioni fino alle prime gite all’aria aperta. I protagonisti sono le diverse specie di animali tra cui mammiferi, rettili e uccelli fino alle specie più rare.

BEFORE THE FLOOD (PUNTO DI NON RITORNO)
National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky) in onda il 30 ottobre alle 20.55
In qualità di messaggero di pace delle Nazioni Unite con delega al clima, Leonardo DiCaprio ci racconta l’impatto devastante del cambiamento climatico sul nostro pianeta in un evento televisivo prodotto da Martin Scorsese e in onda su National Geographic Channel domenica 30 ottobre alle 20.55: PUNTO DI NON RITORNO (BEFORE THE FLOOD). Nel corso di questo viaggio che lo porterà dai ghiacciai della Groenlandia alle foreste in fiamme di Sumatra fino alle stanze del Vaticano, Di Caprio raccoglierà le testimonianze di scienziati e attivisti e si confronterà con i più grandi leader mondiali come Barack Obama e Papa Francesco. Scaverà tra le cause del riscaldamento globale alla ricerca di possibili soluzioni e prima di tutto di una risposta alla domanda: siamo ancora in tempo per intervenire e invertire il processo?

THE EXORCIST
Fox HD (canale 112 di Sky), dal 31 ottobre ogni lunedì alle 21.50
Considerato come il più grande film horror mai realizzato, L’esorcista (1973) ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. Ora, più di quattro decenni dopo arriva la nuova inquietante serie tv diretta e ideata da Jeremy Slater. Come il film, The Exorcist è basata sul romanzo di William Peter Blatty, che per la sceneggiatura del film fu premiato con l’Oscar. La storia ha per protagonisti due sacerdoti, padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera, Sense8) e Marcus Brennan (Ben Daniels, House of cards), le loro vicende si intrecceranno con quelle di Charlotte Rance (il premio Oscar, Geena Davis, La Mosca, Thelma&Louise) una donna che vive con la sua famiglia in una casa apparentemente abitata da presenze demoniache. Se il primo sacerdote rappresenta il volto progressista della Chiesa cattolica ed è un pastore altruista e compassionevole, l’altro un vero e proprio guerriero che svolge attività che la Chiesa oramai non riconosce pubblicamente. Entrambi si troveranno di fronte a un nemico insormontabile: il vero volto del male. Il pilot è diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie). Omaggio al film, la presenza nella colonna sonora del celebre tema Tubular Bells di Mike Oldfield che nel 1973 scalò le classifiche internazionali delle vendite.

EMPIRE
Fox Life HD (canale 114 di Sky) dal 1° novembre ogni martedì alle 21
Torna su FoxLife Empire, la serie sulla famiglia reale della musica, i Lions! Una terza stagione ricca di nuovi colpi di scena. Dopo un finale visto da più di 10 milioni di persone negli Usa, un matrimonio mancato, uno celebrato e un fratellastro ritrovato, chi tra Rhonda e Annika sarà caduta nel vuoto? Lucious sarà pronto a fare i conti con il proprio passato e a raccontarlo? Cosa nasconde davvero sua madre? Nella nuova stagione, attraverso una serie di flashback, scopriremo finalmente come Cookie e Lucious si sono conosciuti e sono diventati il re e la regina di Empire. “Cookie is back for her family!”. La serie è ricca come sempre di guest-star di primissimo piano, quest’anno tra gli altri potremo vedere Mariah Carey, Taye Diggs (Sam Bennet in Private Practice) e il rapper Xzibit.

THE BLACKLIST
Fox Crime HD (canale 116 di Sky), dal 4 novembre ogni venerdì alle 21.05
Riparte con la quarta stagione The Blacklist, serie cult incentrata sulle vicende di Raymond “Red” Reddington (James Spader), un ex ricercato che decide di collaborare con l’FBI per far piazza pulita dei suoi nemici, e Elizabeth Keen (Megan Boone), agente dell’FBI rimasta orfana da bambina ed unico punto di riferimento di Red. Il finale della terza stagione è stato un’altalena di emozioni e colpi di scena; Liz è sopravvissuta ad un drammatico incidente e raggiunge il marito Tom e la figlia Agnes a Cuba, grazie all’aiuto di Mr. Kaplan. Ad attenderla, però, c’è anche Alexander Kirk (Ulrich Thomasen, Banshee), la nuova nemesi di Red che si rivela essere il vero padre di Liz e che rapisce quest’ultima. Red ora dovrà fare i conti con la scomparsa della partner e con Mr. Kaplan, suo uomo di fiducia che lo ha tradito e gli ha nascosto la verità su Liz. Quali sono le vere intenzioni di Kirk? È davvero chi dice di essere? E qual è la verità dietro il rapporto speciale tra Red e Liz?

ELENA DI AVALOR
Disney Channel (canale 613 di Sky) e Disney Junior (canale 611 di Sky) dal 5 novembre ogni sabato alle 14
In simulcast su Disney Channel e Disney Junior i primi due episodi della nuova avventurosa serie Elena di Avalor. Una nuova e originale serie animata con protagonista la giovane e avventurosa principessa Elena, la prima eroina di origini latine della storia Disney. Elena farà del suo meglio per governare con coraggio e passione per diventare una regina saggia e nobile.

HELLO WORLD!
Discovery HD (canale 401 di Sky) dal 1° novembre ogni martedì alle 21
Con ‘Hello World!’ Discovery Channel ci regala un approccio del tutto inedito ai classici documentari sul mondo animale e la natura che ci circonda: grazie alla collaborazione di cantanti famosi come Usher, Steven Tyler, Ellie Goulding (solo per citarne alcuni), nell’arco di tre ore scopriremo a ritmo di musica i segreti delle specie animali più straordinarie del mondo e dei meravigliosi habitat in cui vivono. Grazie a immagini straordinarie di altissima qualità produttiva, Discovery ha preparato un’esperienza unica per tutta la famiglia: siete pronti a scoprire la natura sulle note della musica?

FRATELLI SAFARI
Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) dal 4 novembre ogni venerdì alle 21.00
Safari Brothers ci porta alla scoperta di alcuni dei territori più inesplorati del Delta dell’Okavango, in Botswana, dove ci faranno da guida Brent e Grant Reeds, due fratelli che vivono e lavorano al fianco dei più straordinari animali del pianeta. Brent e Grant non sono soltanto fratelli ma anche grandi amici e partner d’affari. Insieme hanno creato una delle migliori compagnie di safari del Botswana, ma non è stata un’impresa facile. La dinamica tra i due fratelli è molto competitiva e talvolta polemica. Testardi e allergici a qualsiasi tipo di autorità, fanno volare scintille ogni qual volta uno dei due provi a prevaricare sull’altro. Divertenti, spericolati e veri appassionati di wildlife, questi sono i fratelli Reeds! La serie seguirà le vicende del carismatico duo nel difficile compito di gestire una compagnia di safari nel mezzo della natura più selvaggia: tirare fuori una 4×4 dal fiume, allontanare serpenti e scorpioni velenosi dal campo, rimuovere un blocco stradale delle dimensioni di un elefante sono solo alcune delle imprese che quotidianamente dovranno affrontare. La loro missione è diffondere la loro conoscenza e passione per le bellezze dell’Okavango, con i suoi pericoli e complessità, e trasmetterla ai loro clienti permettendo loro di vivere un’esperienza che mai dimenticheranno!

IO E LEI
Su Sky Cinema 1 HD, domenica 30 ottobre alle 21.15
Margherita Buy e Isabella Ferilli sono le protagoniste di un’intensa storia di amore diretta da Maria Sole Tognazzi (Viaggio Sola). Marina e Federica sono una coppia stabile che convive da 5 anni, ma proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti, entra in crisi e comincia a porsi delle domande.

GHOSTHUNTERS – GLI ACCHIAPPAFANTASMI
Su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 2 novembre alle 21.15
Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un’acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico.

IL VIAGGIO DI ARLO
Su Sky Cinema 1 HD e su Sky 3D, sabato 5 novembre alle 21.15
Disney Pixar firma una nuova meravigliosa favola di animazione ambientata in un mondo preistorico immaginario, in cui la specie più evoluta è quella dei dinosauri. Arlo è un cucciolo di dinosauro che si troverà costretto ad affrontare le sue paure e ad intraprendere un lungo viaggio per tornare dalla sua famiglia; a fargli compagnia ci sarò un bambino allo stato primitivo.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Si inizia con tre prime visioni: martedì 1 novembre SUPER CYCLONE, dove un solitario metereologo e un ingegnere petrolifero cercheranno di evitare la distruzione totale della costa orientale americana, minacciata da un gigantesco tornado

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, giovedì in prima o seconda serata
Da novembre Notti da horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido, si sposta il giovedì. Tra i film in programmazione, giovedì 3 novembre, la prima visione NIGHT OF THE WILD, dove un meteorite dissemina il panico tra gli abitanti di un villaggio e rende famelici gli animali domestici.

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a ottobre, torna su Sky Cinema Passion, l’appuntamento con Emotional Sunday, che propone un ultimo appuntamento domenica 30 ottobre con SO CHE CI SEI, dove una madre disperata cerca un donatore d midollo per il figlio malato.

DOMENICA COMEDY
Su Sky Cinema Passion, ogni domenica alle 21.00
Appuntamento alle 21.00 riservato alle risate italiane e straniere con gli ultimi successi e i grandi cult della storia del cinema, domenica 30 ottobre l’appuntamento è con SUXBAD – 3 MENTI SOPRA AL PELO. Tre amici adolescenti sono alla fine dell’ultimo anno di scuola superiore. Due di loro, Seth ed Evan, amici d’infanzia, andranno però a università diverse mentre il terzo, Fogell, viene accettato nella stessa di Evan, il Dartmouth College. Insieme devono andare a comprare degli alcolici per una festa organizzata a casa di un’amica di Seth, ma questi non hanno ancora raggiunto la maggiore età (21 anni). Fogell riesce quindi a procurarsi un documento falso. Nel negozio in cui si era recato per comprarli avviene però una rapina, dei poliziotti giungono sul posto per indagare e infine si offrono di accompagnare il ragazzo a casa con la loro auto.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato alle 21.00
A novembre all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family HD con la magia di Disney Cinemagic, non perdetevi in prime time, sabato 5 novembre la spettacolare avventura ispirata a Fantasia, L’APPRENDISTA STREGONE, con Nicolas Cage e Monica Bellucci protagonisti.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, da settembre ogni venerdì alle 21.00
Continua a novembre l’appuntamento di Sky Cinema Family HD dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00. Una prima visione ogni settimana: titoli inediti e uscite sala, accattivanti produzioni europee tutte da scoprire e film presentati a Festival del Cinema saranno protagonisti di questo appuntamento per grandi e piccini. Venerdì 4 novembre, troveremo la giovane Mika e il selvaggio stallone Ostwind, protagonisti di una nuova emozionante avventura in WINDSTORM – CONTRO OGNI REGOLA.

PREPARATE I FAZZOLETTI
Su Sky Cinema Passion HD, ogni martedì in prima e seconda serata
Su Sky Cinema Passion HD, ogni martedì di novembre, in prima e seconda serata, preparatevi ad un’altissima dose di emozioni con i drammi più intensi della storia del cinema. Martedì 1 novembre si parte con l’immortale e drammatica storia d’amore tra Jack (Leonardo Di Caprio) e Rose (Kate Winslet) a bordo del Titanic, nel film vincitore di 11 premi Oscar diretto da James Cameron, TITANIC.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Si parte mercoledì 2 novembre con Judi Foster nel thriller PANIC ROOM.

SABATO D’AZZARDO
Su Sky Cinema Max HD, ogni sabato alle 21.00
Slot machine, tavoli da poker, puntate fortunate e grandi scommesse: a novembre, Sky Cinema Max HD, dedica la prima serata del sabato a film sul tema del gioco d’azzardo. Sabato 5 novembre si parte con THE GAMBLER con Mark Wahlberg nei panni di un professore di letteratura con il vizio del gioco, sull’orlo del baratro.

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, dal 5 novembre ogni sabato alle 21.00
Dal 5 novembre Sky Cinema Cult HD, inaugura un nuovo imperdibile appuntamento: World Cinema, una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Tra i primi film in programmazione: sabato 5 novembre il dramma danese firmato da Susanne Bier che ha vinto l’Oscar come miglior film straniero nel 2011, IN UN MONDO MIGLIORE.

VENERDÌ DA DURI – AL CENTRO DELL’AZIONE
Su Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, con una rassegna dedicata ai western classici. Venerdì 4 novembre in prima serata andrà in onda NEVADA SMITH con un magnifico Steve McQueen in cerca di vendetta e in seconda serata ANDA MUCHACHO, SPARA!, dove un abile pistolero, evaso di prigione, si rifugia in un villaggio di minatori vessato da un trio di estorsori avidi di oro.

MAESTRI DI STILE: VITTORIO DE SICA
Su Sky Cinema Classics HD, ogni domenica alle 21.00
Riprende l’appuntamento Maestri di Stile, su Sky Cinema Classics HD, ogni domenica in prima serata. A novembre la programmazione è dedicata al grande regista e interprete Vittorio De Sica, scomparso il 13 novembre 1974. Domenica 5 novembre andrà in onda IL VIGILE, dove troviamo uno dei personaggi più amati ed esilaranti di Alberto Sordi, con un Vittorio De Sica perfetto nella parte del sindaco.

BUON COMPLEANNO MONICA VITTI
Su Sky Cinema Classics HD, giovedì 3 novembre dalle 21.00
Per celebrare gli 85 anni della diva ironica, Monica Vitti, giovedì 3 novembre, Sky Cinema Classics HD programmerà due film che la vedono protagonista. In prima serata la troviamo affiancata da Diego Abatantuono nella travolgente commedia diretta da Steno, IL TANGO DELLA GELOSIA, dove interpreta la moglie di un ricco aristocratico che cerca di attirare l’attenzione del marito fingendo una relazione con un ex pugile; in seconda serata invece, è protagonista della graffiante satira di costume in due episodi SCUSA SE È POCO.