Visita il nostro 

sponsor

Finalmente Disponibile: In rilascio jailbreak iOS 9.2-9.3.3 oggi 24 luglio: link download, iPhone e iPad compatibili

Share

This post has already been read 126 times!

fonte: optimaitalia.com

 

Il tool di sblocco in arrivo in queste ore: dove scaricarlo, anche se non per tutti i melafonini.

24 luglio 2016 di Enza Bocchino

Incredibile ma vero: il jailbreak iOS 9.2-9.3.3 oggi 24 luglio è realtà. Nonostante le incertezze delle ultime ore, il team Pangu ha reso felici non pochi fan della procedura di sblocco, da mesi a corto del tool. In una domenica di mezza estate, dunque, ecco che lo sblocco degli iPhone e degli iPad è possibile, anche se non proprio di tutti.

Parto dalla questione disponibilità: il jailbreak iOS 9.2-9.3.3 appena rilasciato da  Pangu funziona solo con i dispositivi a 64 bit, dunque per iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone SE; ancora, per i tablet iPad Mini 2, iPad Mini 3, iiPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro da 9.7 pollici, iPad Pro da 12.9 pollici e infine iPod Touch 6G.

Ancora, quale tipologia di jailbreak iOS 9.2-9.3.3 è disponibile? Non si tratta di un tool untethered ma semi-tethered, ciò significa che, ad ogni riavvio si dovrà in parte ripetere la procedura di sblocco per riottenere Cydia e l’accesso ai tweak.

Tempi di uscita per il jailbreak iOS 9.3.2? Todesco conquista iOS 10 beta 2 (foto)

Ma veniamo al link al download del jailbreak iOS 9.2-9.3.3. Il tweet appena comparso sul profilo Twitter del team Pangu è il seguente:

We are going to release Pangu jailbreak tool for iOS 9.2 – 9.3.3 very soon. Please check its website at pangu.io and be patient. Thanks all.

In effetti andando sul sito del team di hacker campeggia la scritta “Coming soon” relativa alla procedura di sblocco in arrivo in queste ore, ma nessun pacchetto da scaricare ancora (al momento di questa pubblicazione). Di sicuro ci sarà un’evoluzione a brevissimo, magari anche entro la serata, dunque consiglio di tenere sott’occhio la pagina qui indicata del gruppo di esperti per il tool. Ad ogni modo, la procedura (sembrerebbe) perfettamente funzionante è presente anche su questo secondo sito ufficioso, Per chi ha fretta di sbloccare il suo iPhone o iPad, questa potrebbe essere una strada alternativa,

La procedura di sblocco in rilascio da Pangu, è valida solo per Windows e non per Mac. Magari una seconda versione disponibile per i computer Apple è al vaglio degli esperti per validazione finale. La situazione e in continuo divenire in questi minuti, quindi invito tutti gli interessarci a tornare a trovarci per ulteriori aggiornamenti.

Share Button