Visita il nostro 

sponsor

Caricare Canali IPTV ( FREE ) al Decoder Golden Interstar Voyager 1 e Voyager 2

Share

This post has already been read 8306 times!

fonte: http://en.giclub.tv

NB: Questo procedimento è adatto per tutti i decoder che utilizzano la lista webtvlist.txt quindi anche decoder icecrypt, galaxy innovations, golden media, golden interstar etc…

 

Installazione di canali WebTV per Decoder passo dopo passo.1) canali WebTV sono in un file di testo .txt lì scritto come collegamenti. Quando si ha un collegamento al canale si drovà solo entrare nel nostro file txt e salvarlo. 2) Dal momento che ho l’esempio di una lista di canali WebTV spagnoli e lascio il link http://en.giclub.tv/index.php? action = dlattach; topic = 1300.0; attaccano = 5102 in modo da poter scaricare e provare. Il passo successivo è quello di passare il file di testo su un dispositivo USB ( formattato in FAT32 ) e inserire la penna USB al nostro ricevitore.  3) Quando avete fatto, dovrete solo aprire la nostra applicazione WebTV che è già preinstallata e ( andare su ApplicazioniWebTV ) premere il tasto bianco, la lista verrà caricata e il gioco è fatto.
Ora è possibile guardare i canali IPTV di diversi paesi. ( ovviamente quest’applicazione è create per visualizzare i canali free liberi da ogni vincolo non per scopi illegali )

Come aggiungere un canale alla lista.

 1) Hai trovato un collegamento di X  canale, ora è necessario aprire l’elenco dei canali o creare un file webtvlist.txt nuovo vuoto. Il canale è scritto nel seguente formato: Nome canale: (nome del canale) URL: (canale link) Salvare il file (in formato .txt) e il gioco è fatto. ( consigliamo di scaricare il file d’esempio per vedere com’è fatto il file ).

DOWNLOAD

I DECODER IPTV LI POTETE ACQUISTARE PRESSO IL NOSTRO SPONSOR
banner graficaemultimedia 728x90
Share Button